TC SATURNIA 3, Scansano - Pomonte, Località Gretacci
I sogni, a volte, si possono davvero realizzare!
Sono sicuro che se state guardando questo annuncio è perché nel vostro immaginario siete già li, con la vostra famiglia, a gestire un bed&breakfast straordinario, nel cuore della Toscana vera!
Qui ci troviamo a soli 5 minuti da Saturnia, e solo per questo, l'appeal per i clienti, è assolutamente notevole.
Questa magnifica proprietà in vendita è composta da una villa di ben 350 mq., divisa in 4 appartamenti - che possono diventare facilmente 7 - con un grandissimo garage di circa 300 mq.
La costruzione è nuova! dalle fondamenta antisismiche in su, è tutto assolutamente nuovo!
L'attuale proprietario non ha lesinato per ridare vita ad una tipica casa toscana, però senza le problematiche dei vecchi casali; infatti la costruzione è stata sovradimensionata in tutto! Basta dare un occhiata ai pilastri di cemento armato che reggono l'intero edificio per capire che non si tratta di una costruzione posticcia.
Bene, detto questo, possiamo anche includere una quantità di terreno che può spaziare da quello necessario per la realizzazione di una bella piscina, fino alla possibilità di creare un vero e proprio agriturismo!
E' già tutto pronto! Non c'è da fare assolutamente nulla, basta solo avere il coraggio di lasciare la caotica e distruttiva vita cittadina per dedicarsi a se stessi e alla Vera Vita!
Il prezzo è proprio quello che vi consente di trasformare il vostro sogno in realtà, stiamo parlando di soli 390.000 euro!
Volendo è possibile acquistare una seconda villa che gode di totale privacy rispetto a quella più grande e che potrebbe diventare quella padronale di 200 mq. a soli 260.000 euro!
Contattateci senza impegno, i nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19 e il sabato dalle 8 alle 13, orario continuato. Per le visite invece, saremo sempre lieti di accompagnarvi venendo incontro alle vostre esigenze.
Altre specifiche su questa casa
Magnifica villa pronta per ospitare un agriturismo