Appartamento Genova Centro Storico, Salita Santa Brigida 1
SANTA BRIGIDA 1, Genova - Centro Storico, Salita Santa Brigida 1
Centro storico: a due passi da via Balbi, nella parte bassa di Salita Santa Brigida, vendiamo grande appartamento composto da ampio ingresso/soggiorno, sei camere da letto di cui tre matrimoniali, cucina abitabile, un bagno e cantina di proprietà.
L'appartamento si presenta in buone condizioni e necessita di lieve ristrutturazione.
Visto il numero di camere e la vicinanza a diverse Facoltà è ideale come investimento perchè affittandolo agli studenti può garantire un alto reddito.
E' comodissimo per i mezzi di trasporto pubblico , a due passi dalla Stazione Principe ed è ottimamente servito dai negozi.
La richiesta è di euro 189.000
Visitate il nostro sito Capitol Hill Genova, inserendo il riferimento SANTA BRIGIDA 1 troverete tantissime foto in più.
La Capitol Hill vi offre, inoltre, un servizio unico e straordinario: grazie ad una tecnologia che abbiamo sviluppato e brevettato, con noi potrete visitare virtualmente l’immobile, stando tranquillamente seduti a casa vostra, mentre un nostro responsabile vi accompagnerà come se fosse davvero li con voi!
Vi abbiamo incuriosito? Allora provate subito!
I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19 e il sabato dalle 8 alle 13, orario continuato. Per le visite “reali" invece, saremo sempre lieti di accompagnarvi venendo incontro alle Vostre esigenze.